Sd Water Management
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
L’azienda nasce, nel 2014, dall'unione di più professionisti provenienti da settori merceologici differenti ma tutti nell'ambito del trattamento delle acque e dei fanghi derivati e, fin da subito, si è affermata sul mercato per la qualità degli impianti e per l’ampia scelta di soluzioni disponibili.
Lo staff di SD Water Management a Milano ha una notevole professionalità e vanta una consolidata esperienza nel settore degli impianti di depurazione delle acque. Il team è composto da ingegneri, chimici industriali, esperti di costruzioni: meccaniche, civili, elettriche&elettroniche.
 
 
Uffici centrali Senago (Milano)
 
 
 
Stabilimento di Piozzo (Cuneo)
 
 
 
 
 

 
 
 
Sd Water Management Milano
 

I nostri punti di forza

 
Il nostro staff sfrutta le proprie conoscenze per migliorare costantemente i processi di depurazione. Grazie alla nostra professionalità siamo in grado di trovare soluzioni personalizzate che rispondano pienamente alle singole esigenze di ciascuno, adottando le ultime tecnologie disponibili. Piena soddisfazione del cliente, ricerca tecnologica e raggiungimento di elevate prestazioni rappresentano solo alcuni dei nostri punti di forza.
 
 
 
 
 
Team di professionisti
 

Cosa facciamo

 
Il nostro lavoro copre non soltanto il territorio nazionale ma è richiesto anche all’estero. Numerosi sono i settori industriali di nostra competenza. Siamo in grado di realizzare qualsiasi tipologia di progetto che il cliente ci commissiona, sempre nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. Le nostre soluzioni si caratterizzano anche per un rapporto ottimale tra la qualità e il prezzo.
 
 
 
 
 
 
 
Impianti di depurazione
 

Perché sceglierci

 
L’eccellenza dei nostri impianti, l’attenzione alle esigenze del cliente, la disponibilità dello staff e la cura di ogni dettaglio ci rendono un partner di fiducia per un ampio target di committenti. Effettuiamo sopralluoghi presso le aziende dei nostri clienti, studiando la soluzione migliore per il singolo caso. Successivamente, dopo aver esaminato il progetto nel dettaglio, rilasciamo un’offerta tecnica ed economica.